Agriturismo

L'agriturismo, inserito in un'azienda agricola biologica di circa 600 ettari, è immerso nell'incantevole paesaggio naturalistico della Maremma tosco-laziale, a pochi km dal mare e della cittadina di Tarquinia, al centro di una zona di eccezionale interesse storico, archeologico e culturale.
La campagna circostante, la selvaggia macchia mediterranea, il secolare sughereto, lo sfondo del mare fanno da cornice a un soggiorno a stretto contatto con la natura. L'agriturismo Piani della Marina sarà lieto di accogliervi e rendere la vostra permanenza presso la struttura unica ed indimenticabile.
L'agriturismo è costituito da un insieme di casali suddivisi in appartamentidi ampia metratura, finemente ristrutturati ed arredati in stile country, ideali per chi ama coniugare relax, stile e benessere.
I dodici appartamenti dispongono di ogni comfort: aria condizionata, TV LCD, cucina attrezzata provvista di frigorifero e microonde, ampio terrazzo o ampio portico, due bagni, connessione Wifi gratuita, oltre alla possibilità di usufruire di una bellissima piscinacon un'ampia area solariumallestita con sdraio, ombrelloni e lettini.
Gli ospiti della struttura potranno utilizzare gratuitamente le biciclette, le attrezzature per barbecuee un ampio giardino con parco giochi per la felicità dei più piccoli. A disposizione dei clienti un ampio parcheggio, una zona reception con personale addetto a disposizione per qualsiasi necessità e la possibilità di passeggiare nella tenuta dell'agriturismo vasta seicento ettari, apprezzando le bellezze naturalistiche di un territorio dalla bellezza incontaminata. Presso la nostra struttura gli animali sono ben accetti.
Romaè raggiungibile in un ora di macchina e l'aeroporto di Roma Fiumicino dista 77 km.
Il nostro agriturismo è la base di partenza ideale per la scoperta di quanto il territorio ha da offrire dal punto di vista storico, archeologico e naturalistico. La natura circostante permette escursioni nei boschi e passeggiate a cavallo. Facilmente raggiungibili per visite e gite sono la città etrusca di Tarquinia, la suggestiva Città dei Papi di Viterbo con le sue terme, il borgo medioevale di Tuscania, il parco naturalistico archeologico di Vulci, il lago di Bolsena. Inoltre sono innumerevoli le attività da poter praticare nella zona. Si può giocare a golf, fare trekking, visitare il parco avventura di Riva dei Tarquini, visitare parchi acquatici e rilassarsi al mare con possibilità di fare delle bellissime escursioni in barca a vela.