Tenuta

L'azienda agricola Piani della Marina sorge nel cuore della Maremma Tosco-Laziale, ma allo stesso tempo a due passi dal mare e dai principali luoghi di interesse naturalistici, storici e archeologici del territorio.
Una volta varcato il cancello della tenuta lo stress della vita quotidiana è solo un ricordo.
L'azienda agricola, estesa su 600 ettari di terreno, accoglie i propri ospiti per un'esperienza unica di contatto con la natura e di relax, in cui le giornate sono scandite dai ritmi lenti e rassicuranti della campagna e dell'attività agricola che si svolge in armonia con la natura e secondo tecniche tradizionali.
Gli ospiti potranno approfittare dell'aria fresca ed incontaminata,passeggiare tra i sentieri della tenuta, scoprire le coltivazioni dell'azienda agricola che, oggi come ieri, rispettano le antiche tradizioni delle produzioni biologiche.
Potranno ammirare le coltivazioni di grano, favino e girasoli, visitarel'allevamento di mucche Limousine, passeggiare tra gli alberi della splendida e secolare sughereta, oppure lanciarsi alla scoperta delle varietà di piante aromatiche che caratterizzano la macchia mediterranea (erica, ginestra, lentisco, mirto, oleandro, olivastro, eucalipto) e da cui i nostri appartamenti prendono nome.
Tutto questo, e molto altro, è l'Agriturismo Piani della Marina, un'esperienza unica di relax, charme, benessere e natura.