Politica di prenotazione e cancellazione

Per soggiorni inferiori alle tre notti

Conferma prenotazione
- Si richiede la conferma della prenotazione con bonifico del 30% dell' intero soggiorno a garanzia.

Cancellazione prenotazione
- In caso di non presentazione del cliente o di cancellazione della prenotazione sarà addebitata l'intera caparra versata.

Per soggiorni superiori alle tre notti

Conferma Prenotazione
- Al momento della prenotazione si richiede il versamento di un acconto pari al 30% dell'importo totale inviato dalla nostra direzione.

Come pagare l'acconto?
Con Bonifico Bancario su nostro conto corrente, intestato a:
Società Agricola Piani della Marina S.S.
BANCA: Credite Agricole italia
IBAN : : IT41 X062 3014 5000 0004 3663 000
BIC/SWIFT : CRPPIT2P indicando la causale.

Al momento della prenotazione si deve comunicare o inviare via e-mail gli estremi del bonifico effettuato.
I dati bancari/postali verranno rilasciati e l'acconto sarà valido alla conferma scritta inviata del soggiorno.
Nota bene: in ogni caso dovrà essere fornita una carta di credito in corso di validità a titolo di garanzia.
Il saldo della camera verrà effettuato all'arrivo dell'ospite con Carta di Credito o Contanti con documentazione intestatario allegata/bonifico anticipato.

Cancellazione prenotazione:
- Se l'ospite comunica la cancellazione entro 60 gg precedenti la data d'arrivo verrà rimborsato l'intero acconto versato.
- Se l'ospite comunica la cancellazione tra i 59 e i 15 gg precedenti la data d'arrivo verrà trattenuto l'acconto versato a titolo di caparra.*
- Se l'ospite comunica la cancellazione tra i 14 e gli 8 gg precedenti la data d'arrivo verrà trattenuto, oltre all'acconto, un 20% del totale del soggiorno a titolo di penale.
- Se l'ospite comunica la cancellazione tra i 7 e gli 4 gg precedenti la data d'arrivo verrà trattenuto, oltre all'acconto, un 45% del totale del soggiorno a titolo di penale.
- Se l'ospite comunica la cancellazione tra i 3 giorni antecedenti e la data di arrivo stessa, verrà trattenuto, l'intero importo concordato in fase di prenotazione.
- In caso di nessuna comunicazione e no show la penalità sarà del 100%.

La prenotazione verrà mantenuta, per la sistemazione richiesta solo per il numero di notti effettivamente pagate.
In caso di partenza anticipata, per qualsiasi motivazione dovrà essere pagato l'intero soggiorno prenotato.

 * Solo per l'opzione indicata, per venire incontro ad eventuali difficoltà dell'affittuario, nel caso in cui lo stesso non possa usufruire del periodo prenotato e debba pagare tale penale, l'importo resterà a disposizione per usufruire di un altro periodo di soggiorno presso la struttura, entro la fine dell'anno, previa verifica della disponibilità da parte della direzione.

Torna alle tariffe