Per soggiorni inferiori alle tre notti
Conferma prenotazione- Si richiede la conferma della prenotazione con bonifico del
30% dell' intero soggiorno a
garanzia.
Cancellazione prenotazione- In caso di non presentazione del cliente o di cancellazione della
prenotazione sarà addebitata l'intera caparra
versata.
Per soggiorni superiori alle tre notti
Conferma Prenotazione- Al momento della prenotazione si richiede il versamento di un acconto pari al 30% dell'importo totale inviato dalla nostra direzione.
Come pagare l'acconto?Con Bonifico Bancario su nostro conto corrente, intestato a:
Società Agricola Piani della Marina S.S.
BANCA: Credite Agricole italia
IBAN : : IT41 X062 3014 5000 0004 3663 000
BIC/SWIFT : CRPPIT2P indicando la causale.
Al momento della prenotazione si deve comunicare o inviare via e-mail gli estremi del bonifico effettuato.
I dati bancari/postali verranno rilasciati e l'acconto sarà valido alla conferma scritta inviata del soggiorno.
Nota bene: in ogni caso dovrà essere fornita una carta di credito in corso di validità a titolo di garanzia.
Il saldo della camera verrà effettuato all'arrivo dell'ospite con Carta di Credito o Contanti
con documentazione intestatario allegata/bonifico anticipato.
Cancellazione
prenotazione:- Se l'ospite comunica la cancellazione entro 60 gg precedenti la data
d'arrivo verrà rimborsato l'intero acconto versato.
- Se l'ospite comunica la cancellazione tra i 59 e i 15 gg
precedenti la data d'arrivo verrà trattenuto
l'acconto versato a titolo di caparra.*
- Se l'ospite comunica la cancellazione tra i 14 e gli 8 gg
precedenti la data d'arrivo verrà trattenuto,
oltre all'acconto, un 20% del totale del soggiorno a titolo
di penale.
- Se l'ospite comunica la cancellazione tra i 7 e gli 4 gg
precedenti la data d'arrivo verrà trattenuto,
oltre all'acconto, un 45% del totale del soggiorno a titolo
di penale.
- Se l'ospite comunica la cancellazione tra i 3 giorni
antecedenti e la data di arrivo stessa, verrà trattenuto,
l'intero importo concordato in fase di prenotazione.
- In caso di nessuna comunicazione e no show la penalità
sarà del 100%.
La prenotazione verrà mantenuta, per la sistemazione
richiesta solo per il numero di notti effettivamente pagate.
In caso di partenza anticipata, per qualsiasi motivazione
dovrà essere pagato l'intero soggiorno prenotato.
* Solo per
l'opzione indicata, per venire incontro ad eventuali
difficoltà dell'affittuario, nel caso in cui lo
stesso non possa usufruire del periodo prenotato e debba pagare tale
penale, l'importo resterà a disposizione per
usufruire di un altro periodo di soggiorno presso la struttura, entro
la fine dell'anno, previa verifica della
disponibilità da parte della direzione.
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